Mercatopoli Varese - Il tuo negozio dell'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

487.354 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

 

Anche se manca ancora qualche mese all'inizio della stagione invernale, non mancano coloro che preferiscono organizzarsi in anticipo, soprattutto in fatto di abbigliamento. Il problema è dato dal fatto che non tutti dispongono del budget sufficiente per acquistare abiti alla moda e appena immessi sul mercato.

La bella notizia è che sta crescendo l'interesse nei confronti dei capi invernali second hand, in grado di unire la qualità alla convenienza.

Mercatopoli Varese è molto sensibile a questo trend e ha iniziato a ritirare abiti pesanti per rimetterli in circolo in vista del prossimo cambio di stagione; se nel guardaroba ti trovi ad avere capi in ottimo stato ma inutilizzati, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

Che si tratti di regali non graditi o abiti dalla taglia sbagliata non fa differenza: quello che conta è che siano articoli in ottime condizioni e meritevoli di essere comprati da nuovi acquirenti.

Scegliendo la nostra soluzione, usufruirai di un pratico sistema di conto vendita, che si prenderà cura di tutta la trafila al posto tuo: in questo modo, non dovrai sobbarcarti l'incombenza di prendere appuntamento coi potenziali clienti e contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

L'abbigliamento second hand che stiamo ritirando

Stiamo cercando capi adatti alla stagione invernale, come:
• felpe
• parka e soprabiti 
• giacche e impermeabili
• jeans e pantaloni
• maglioni
• gonne
• calzature
• accessori moda

Puoi selezionare articoli di abbigliamento dalle taglie più diverse, l'importante è che si tratti di capi o accessori ben tenuti, senza difetti su colori, materiali o cuciture. Inoltre, ti chiediamo di verificare che i tuoi capi siano puliti e non impolverati.

Una semplice procedura per vendere il tuo usato con noi

1. Seleziona l'abbigliamento di seconda mano da portare in negozio e consegnalo durante gli orari di valutazione che trovi qui. L'esposizione del tuo usato avrà una durata variabile dai 60 ai 90 giorni, a seconda della categoria merceologica di appartenenza.

2. Lo staff si prenderà cura dei tuoi mobili e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo usato è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità del tuo usato non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi abiti godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro
shop online: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita, vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro i tuoi capi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare l'usato invenduto. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Sei interessato alle nostre iniziative e vuoi rimanere aggiornato? Puoi seguire la
Pagina Facebook ufficiale di Mercatopoli Varese, curata con dedizione da Mattia e Marco Bettoni, i titolari del negozio.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci via e-mail all'indirizzo
varese@mercatopoli.it o telefonare al numero 351 9511130.

Orario di valutazione articoli

lunedìL 15:00 18:00
martedìM 09:00 12:0015:00 18:00
mercoledìM 09:00 12:0015:00 18:00
giovedìG 09:00 12:0015:00 18:00
venerdìV 09:00 12:0015:00 18:00
sabatoS 09:00 12:0015:00 18:00
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 30 capi

Contattaci con Whatsapp!

Se hai dei dubbi delle necessità o non riesci a parlare direttamente con noi, avvia la chat con noi e scrivici:

prenderemo visione delle richieste e dei problemi e ti risponderemo il prima possibile!

Questo è il nostro numero:

351 9511130

Contattaci con Whatsapp!

Hai mobili o oggetti ingombranti che vorresti vendere?
Inviaci le foto sul nostro numero whatsapp e ti sapremo dare una valutazione preliminare.